SITA: ripristino del servizio trasporti in Campania

Pubblicato 
sabato, 02/03/2013
Di
matteo.morreale

Da oggi ripristinato il servizio regolare di trasporto su gomma per i 270 autobus della SITA, azienda privata ultimamente sconvolta da pesanti problemi finanziari. È quanto ha fatto sapere ieri Simone Spinosa direttore di SITA SUD dopo una riunione con l'assessore ai trasporti della Regione Campania.

sita - bus

''E' stato ribadito l'obbligo di servizio e dall'inizio della prossima settimana partiranno anche i bonifici per il pagamento degli stipendi dei dipendenti''.

I frequenti ritardi nei pagamenti degli stipendi hanno più volte causato movimentazioni nell'azienda che più volte ha minacciato di abbandonare la regione Campania. E altrettanto spesso si son alternate notizie di STOP al servizio pubblico poi ritirate dopo riunioni con i vertici aziendali.

Numerosi, comunque, son stati i disagi cui è stata sottoposta la clientela con numerosi bus fermi nei depositi anche per giorni.

Che sia finalmente conclusa la questione?

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram