Salva i senzatetto dal freddo, dona una coperta

Pubblicato 
giovedì, 13/12/2012
Di
Nadia Napolitano

I senzatetto abbondano nelle strade cittadine, anche in presenza di un freddo pungente come quello che imperversa in questi giorni. Il Comune di Napoli, per arginare la situazione, lancia una campagna solidarietà per salvare i clochard.

Con l'arrivo dell'inverno è importante prestare attenzione ed attivarsi per risollevare le sorti di chi, senza dimora, rischia di morire assiderato. L'appello fa leva sulla generosità dei cittadini partenopei, e veicola nel titolo dell'iniziativa il succo del messaggio da lanciare: 'Dona una coperta'. Un gesto che richiede uno sforzo economico decisamente basso, ma che potrebbe aiutare a migliorare la qualità della vita di molti.

Senzatetto dona una coperta

Potrete partecipare semplicemente telefonando al numero 081/5627027, e recandovi presso la sede della centrale operativa sociale, sita in Via de Blasiis 7, aperta per voi tutti i giorni fino alle ore 20. Non dovrete fare altro che portare con voi la coperta che intendete donare ai senza tetto. Questa campagna solidarietà, siamo sicuri, salverà centinaia di vite.

INFORMAZIONI CAMPAGNA PER SENZATETTO

Indirizzo: Via de Blasiis, 7
Orario: tutti i giorni fino alle ore 20
Maggiori info: tel. 081/5627027

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram