HomeCronacaCronaca BiancaSense8 a Napoli: scelta la prima location ufficiale dell’episodio finale della serie Netflix

Sense8 a Napoli: scelta la prima location ufficiale dell’episodio finale della serie Netflix

Sense8, la puntata finale sarà girata a Napoli

Ecco la prima location ufficiale scelta da Sense8 a Napoli per girare l’episodio finale della famosa serie prodotta da Netflix!

Napoli non smette mai di affascinare ed attirare turisti e personaggi illustri e questa volta è il cast del famosissimo Sense8, telefilm prodotto da Netflix, a scegliere la nostra città per girare alcune scene dell’atteso episodio finale.

La notizia è ormai nota da tempo, ma l’ultima novità riguarda la prima location ufficiale scelta dal cast: si tratta del Cimitero delle Fontanelle, al momento chiuso per motivi di sicurezza, ma che per ottobre 2017 farà da sfondo alle vicende dei protagonisti. Inoltre, è stato anche svelato il titolo della puntata!

È proprio ottobre, infatti, il mese scelto dal team di Sense8, tra cui le due registe Lana e Lilly Wachowski già famose per Matrix, tra l’altro, per iniziare le riprese dell’episodio che concluderà la serie dopo due stagioni. Lana Wachowski è già stata a Napoli nei primi giorni di settembre per fare dei sopralluoghi ed attualmente la produzione è alla ricerca di una sistemazione per i tanti attori che dovranno recitare a Napoli nei prossimi giorni.

Saranno circa 300 attori e comparse che arriveranno in città ed al momento non sono riusciti a trovare un alloggio per tutti perché tutte le strutture alberghiere sono già piene grazie al tanto turismo che sta attirando Napoli, tanto che si sta pensando di affittare una nave per far alloggiare tutti.

Insomma, un altro momento di prestigio per Napoli, ricordando che già l’anno scorso un episodio di Sense8 era stato girato a Positano. In attesa di conoscere le prossime location napoletane, continuate a seguirci!

banner di collegamento a Napolike Turismo