Scooter danneggiati: il giallo di via Tasso

Pubblicato 
martedì, 30/10/2012
Di
desiree.catani

Uno strano fenomeno negativo sta colpendo via Tasso. Parcheggiare il motorino nei pressi della propria abitazione e poi ritrovarlo il giorno dopo è ciò che dovrebbe avvenire solitamente. Nel cuore della notte potrebbe accadere qualsiasi cosa, ma non parliamo solo di furti, bensì di persone che semplicemente si divertono a danneggiare gli scooter parcheggiati in una precisa via di Napoli.

Da molte settimane i motorini posteggiati a via Tasso vengono ritrovati in condizioni pessime. Durante le ore notturne qualcuno distrugge vistosamente la carrozzeria dei mezzi motorizzati. I due ruote non sono gli unici obiettivi dei vandali, infatti, recentemente sono state distrutte anche automobili sempre parcheggiate in quella zona. A lanciare l’allarme sono i Verdi Ecologisti che affermano:

In via Tasso da settimane vengono squarciate le ruote delle macchine e rotti i finestrini., ora tocca ai motorini Bisogna che le forze dell'ordine intervengano pattugliando la zona e arrestando gli autori degli atti vandalici.

motorini distrutti via Tasso

Non si tratta di piccoli graffi, bensì di paraurti staccati e spaccati da persone che sembrano non avere nessuno scopo, se non quello di demolire i mezzi parcheggiati. Si spera che la polizia possa intervenire subito per bloccare gli artefici di tali atti.

Utenti napoletani, attenzione a dove posteggiate!

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram