Uno strano fenomeno negativo sta colpendo via Tasso. Parcheggiare il motorino nei pressi della propria abitazione e poi ritrovarlo il giorno dopo è ciò che dovrebbe avvenire solitamente. Nel cuore della notte potrebbe accadere qualsiasi cosa, ma non parliamo solo di furti, bensì di persone che semplicemente si divertono a danneggiare gli scooter parcheggiati in una precisa via di Napoli.
Da molte settimane i motorini posteggiati a via Tasso vengono ritrovati in condizioni pessime. Durante le ore notturne qualcuno distrugge vistosamente la carrozzeria dei mezzi motorizzati. I due ruote non sono gli unici obiettivi dei vandali, infatti, recentemente sono state distrutte anche automobili sempre parcheggiate in quella zona. A lanciare l’allarme sono i Verdi Ecologisti che affermano:
In via Tasso da settimane vengono squarciate le ruote delle macchine e rotti i finestrini., ora tocca ai motorini Bisogna che le forze dell’ordine intervengano pattugliando la zona e arrestando gli autori degli atti vandalici.
Non si tratta di piccoli graffi, bensì di paraurti staccati e spaccati da persone che sembrano non avere nessuno scopo, se non quello di demolire i mezzi parcheggiati. Si spera che la polizia possa intervenire subito per bloccare gli artefici di tali atti.
Utenti napoletani, attenzione a dove posteggiate!