Scontro tra tifosi del Foggia e del CTL Napoli - [VIDEO]

Pubblicato 
sabato, 17/11/2012
Di
matteo.morreale

Napoli - Aggrediti, al loro arrivo a Napoli, tifosi del Foggia (serie D). Preso d'assalto, da un gruppo di presunti sostenitori del CTL Napoli armati di pietre, mazze e fumogeni, il pullman che stava portando un gruppo di supporters pugliesi allo stadio Collana era prossima ad esser disputata la partita con la Ctl Campania quando è iniziato lo scontro.

Gravi danni al bus, incendiate due auto parcheggiate nei pressi dell'uscita del Vomero della tangenziale di Napoli e contuso l'autista.

Secondo le dichiarazioni della polizia gli aggressori erano armati e coperti da caschi. Le movimentazioni sono proseguite nei pressi dello stadio ove i supporters pugliesi hanno accennato ad una reazione prontamente smorta dalle forze dell'ordine in antisommossa.

Il calcio d'inizio è, infine, avvenuto alle 14.40.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram