Sciopero dei benzinai a Napoli da mercoledì 6 a venerdì 8 Novembre 2019

Pubblicato 
lunedì, 04/11/2019
Di
Serena De Luca
Sciopero dei benzinai a Napoli

Sciopero dei Benzinai a Napoli, chiusi su strade e autostrade da mercoledì 6 a venerdì 8 Novembre 2019!

È stato confermato lo sciopero dei gestori degli impianti stradali, autostradali e self service, infatti dalle ore 6 di mercoledì 6 alle ore 6 di venerdì 8 Novembre 2019 i distributori di carburante su strade e autostrade resteranno chiusi, non solo a Napoli ma in tutta Italia, sarà quindi necessario e fondamentale organizzarsi in tempo.

Sarà infatti uno sciopero che riguarderà tutto il territorio Nazionale, promosso dalle Organizzazioni di categoria Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.

La protesta è rivolta soprattutto al Governo per una serie di provvedimenti presi che riguardano tale categoria, ovvero i benzinai, come i registratori di cassa telematici anche per fatturati inferiori ai duemila l’anno e la fatturazione elettronica quindi l’invio dei guadagni giornalieri in formato elettronico fino ad arrivare ai tributi fiscali e contribuitivi per i gestori che non ricevono in tempi utili dall’Agenzia delle Entrate e dai Fornitori, i documenti utili per la contabilità.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram