Napoli: sciopero circumvesuviana 17 gennaio 2013

Pubblicato 
mercoledì, 16/01/2013
Di
Fabiana Bianchi

Continuano i sempre più frequenti disagi per i trasporti di Napoli e provincia. È di nuovo il turno della circumvesuviana che, con un annuncio presente all'interno delle proprie stazioni, annuncia uno sciopero per domani 17 gennaio. Interesserà  le tratte Boscotrecase-Poggiomarino, Striano-Sarno e Scisciano-Saviano. Avrà inizio alle ore 17.33 e temrinerà alle 21.

Lo sciopero è stato proclamato dal personale Sacom, che si occupa anche dei gestire i passaggi a livello, e dai sindacati  Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti.

Ricordiamo che nei giorni scorsi sono state soppresse numerose corse della circumvesuviana, 30 per la precisione, seppure nei giorni successivi ne siano state reintrodotte poche. Situazione che, naturalmente, non soddisfa i cittadini, pendolari e non.

sciopero circumvesuviana 17 gennaio 2013

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram