Sciopero benzinai a Napoli dal 16 al 19 luglio 2013 su autostrade e tangenziale

Pubblicato 
venerdì, 12/07/2013
Di
Nadia Napolitano

Sciopero benzinai

Sciopero benzinai dal 16 al 19 luglio su autostrade e tangenziale di Napoli: all'interno gli orari

Sciopero benzinai su tangenziali, raccordi ed autostrade dalle 22 di martedì 16 alle 6 di venerdì luglio 2013. Lo stop riguarderà tutti i distributori, senza distinzione alcuna, proclamato da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio.

L'agitazione perdurerà per 3 giorni, resa necessaria dall'atteggiamento delle compagnie petrolifere e delle società autostradali, ritenute dai sindacati responsabili di non aver prestato fede agli accordi stipulati sin dal 2002 con il ministero dello Sviluppo Economico.

Nella nota della proclama dello sciopero benzinai si legge apertamente quanto segue: "Le compagnie petrolifere, palleggiandosi cinicamente la responsabilità con le società autostradali, fanno fioccare le disdette unilaterali dei contratti con i gestori, espellendoli dal settore a forza, in esplicita violazione di accordi assunti sin dal 2002 con il ministero dello Sviluppo Economico".

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram