Scaturchio apre una nuova sede a Napoli: arriverà in Piazza Amedeo entro Natale 2017

Pubblicato 
sabato, 09/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Il bar pasticceria Scaturchio a Napoli

Il bar-pasticceria Scaturchio aprirà una nuova sede a Napoli entro Natale 2017: sorgerà in Piazza Amedeo!

Lo storico bar Scaturchio aprirà una nuova sede a Napoli nel quartiere Chiaia, precisamente in Piazza Amedeo 4/5 aggiungendo così un altro locale di questa prestigiosa pasticceria in città. L'apertura nel periodo di Natale, il 14 dicembre 2017,

È una notizia doppiamente fantastica sia perché si potrà avere la possibilità di assaggiare dolci, caffè ed altre splendide creazioni di Scaturchio in un nuovo luogo a Napoli, ma anche perché sostituirà il bar Amadeus che tempo fa purtroppo chiuse i battenti.

Gli abitanti del quartiere, ma non solo, possono così tirare un respiro di sollievo perché si temeva che al suo posto sarebbe sorto l'ennesimo locale di street food o che quegli spazi sarebbero rimasti sfitti per tanto tempo.

Invece, secondo quanto annunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il primo a darne la notizia con la capogruppo dei Verdi nel Consiglio della Prima Municipalità, Benedetta Sciannimanica, sarà proprio la famosa pasticceria Scaturchio ad allietare i palati dei napoletani.

Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook di Scaturchio.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram