Scampia: un Pitbull aggredisce una donna ed il suo cane

Pubblicato 
sabato, 03/11/2012
Di
desiree.catani

Una tragedia stava per consumarsi presso via Labriola, a Scampia, per colpa di un Pitbull impazzito. Nella zona, una giovane ragazza stava facendo una tranquilla passeggiata in compagnia della sua cagnolina tenuta al guinzaglio.

Quest’ultima ha attirato l’attenzione di un feroce Pitbull rinchiuso in un recinto. La zona protetta, però, non è riuscita a fermare l’ira del molosso che, dopo essere riuscito a liberarsi, ha azzannato il cane della ragazza.

Inutili sono stati i gesti disperati della spaventata padrona che cercava di liberare la povera bestiola dalle fauci del Pitbull. Cercando di proteggere il suo cane, la ragazza ha riportato anche delle ferite ad una mano.

Per fortuna, dopo poco tempo, le forze di polizia “Alto impatto” sono intervenute ed hanno bloccato la bestia inferocita.

scampia aggressione pitbull

Sia la cagna sia la padrona sono riuscite a salvarsi dall'ira del molosso. Quest’ultimo è stato preso in custodia dall’ASL che sta svolgendo le dovute ricerche.

Al momento non si conosce ancora il proprietario del Pitbull impazzito.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram