Scale mobili delle funicolari al Vomero: chiusura temporanea per lavori

Pubblicato 
martedì, 03/01/2017
Di
Federica Guida
Chiusura temporanea delle scale mobili al Vomero

ANM avvisa di uno stop temporaneo delle tre scale mobili delle funicolari del Vomero a Napoli.


L’azienda ANM avvisa i cittadini che ci sarà uno stop temporaneo delle scale mobili intermodali del Vomero a Napoli. Per la precisione, la chiusura inizia il 3 gennaio dalle 16:30 e durerà fino alle ore 8:00 del 4 gennaio 2017. Le scale mobili in questione sono composte da tre impianti: le due scalinate di via Morghen e la scalinata di piazza Fuga.
ANM spiega che la breve sospensione del servizio è dovuta alla necessaria esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria alle cabine di trasformazione della Funicolare Centrale che, vogliamo ricordare, è chiusa da agosto 2016 per lavori di ristrutturazione e ammodernamento della linea. La chiusura di tale Funicolare durerà ancora parecchi mesi.

Per ottenere maggiori informazioni è possibile consultare l’ANM al numero verde 800639525 o sulla pagina Facebook ufficiale.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram