San Paolo, LED luminosi a partire da Napoli-Milan

Pubblicato 
mercoledì, 14/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Il San Paolo, a partire da Napoli-Milan, sarà equipaggiato di LED luminosi per la fruizione al pubblico di tutte le informazioni necessarie: orario, risultati da altri campi e notizie sulla viabilità. In assenza dei tanto desiderati maxischermi, tra l'altro installati in ogni stadio d'Italia, la Ssc Napoli ha deciso di farsi carico di tutte le spese necessarie al montaggio del palliattivo.

Tra l'altro, nei giorni scorsi era scattata una singolare querelle tra il Comune e la società di De Laurentiis. Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, nel corso di una trasmissione televisiva mandata in onda su una rete locale, aveva dichiarato circa l'avvenuta concessione del permesso per procedere all'installazione del maxischermo, specificando che il Calcio Napoli aveva deciso di congelare tutto perchè non intenzionato a perdere posti a sedere al San Paolo, non più vendibili al pubblico in caso di montaggio dei tabelloni.

San Paolo installazione led luminosi

Il club, tramite comunicato ufficiale dedicato, ha proceduto a regolare smentita.

Sulla nota si legge:

"Nella richiesta di autorizzazione si era espressa richiesta d'installazione di maxi schermi sul terzo anello, settore da tempo inibito alle vendite. Peraltro finora questa autorizzazione non è mai arrivata e dunque a nostre spese abbiamo provveduto all’installazione di led luminosi di ultimissima generazione sugli spalti dei settori Distinti e Posillipo così da consentire a tutto il pubblico di fruire di informazioni circa l’orario, i risultati da altri campi e informazioni sulla viabilità".

Ma insomma: questi tabelloni al San Paolo arrivano o no?

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram