Salviamo il Magic World, manifestazione per la riapertura del parco acquatico di Giugliano

Manifestazione per la riapertura di Magic World

La manifestazione “Salviamo il Magic World” è organizzata per la riapertura del parco acquatico di Giugliano.

Il 26 maggio 2016, nei pressi del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli si svolgerà “Salviamo il Magic World”, la manifestazione a sostegno della riapertura del parco acquatico sito in Giugliano, che nei giorni scorsi aveva annunciato la chiusura per motivi burocratici.

La protesta è organizzata dai numerosi lavoratori a rischio, che ammontano a circa 200 dipendenti, tra giostrai, addetti all’accoglienza, cassieri, animatori, assistenti ai bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, e tecnici marketing.

La richiesta di supporto e partecipazione ha subito fatto il giro del web riscontrando un impegno collettivo. Il parco è infatti il più grande parco acquatico della Campania e del sud Italia ed è molto frequentato anche di sera poiché dispone di un’area ristoro e di una adibita per il drive-in.

Sui social è stato lanciato l’hasthag #salviamomagicworld, per seguire e partecipare alla prtoesta. Speriamo che presto il parco possa riprendere la sua attività e non seguire le sorti ambigue del parco divertimento Edenlandia.

Si può anche partecipare all’evento Facebook.

Informazioni sulla manifestazione

Quando: 26 maggio 2016
Dove: Palazzo di Giustizia di Napoli, Centro Direzionale, Piazza Cenni 2
Orario: 11.00

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti