Salerno Comicon a dicembre, info e dettagli

Pubblicato 
lunedì, 12/11/2012
Di
Nadia Napolitano

Salerno Comicon viene riproposto e si fa largo tra gli eventi campani del prossimo mese. Segnate in agenda gli appuntamenti per il 7, 8 e 9 dicembre 2012 per la versione speciale della mostra-mercato del fumetto più famosa che c’è. Gli appassionati del genere potranno deliziarsi attraverso un mini-viaggio negli spazi espositivi, gli incontri con i disegnatori, gli stand di vendita ed i grandi costumi cosplay.

In contemporanea con un altro degli eventi più attyesi, le Luci d’Artista, Salerno Comicon sarà ospitato presso il Complesso Monumentale di Santa Sofia, in largo Abate Conforti, e il Teatro Augusteo (Piazza Ammendola). Il prezzo del biglietto è fissato a 5 euro per tutti e tre i giorni (sarete liberi di entrare ed uscire senza spendere un solo centesimo in più).

Salerno Comicon a dicembre

Tra gli ospiti d’eccezione si annoverano due autori italiani molto aprezzati: Massiliano ‘Max’ Frezzato, firma de ‘I custodi del Maser’, e Roberto Recchioni, famoso disegnatore e sceneggiatore, da poco entrato a far parte dello staff Bonelli.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Gli orari del Salerno Comicon

Venerdì 7 – dalle 15:00 alle 22:00
Sabato 8 – dalle 10:00 alle 22:00
Domenica 10 – dalle 10:00 alle 18:00

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram