Saldi invernali a Napoli e in Campania: si parte a gennaio 2016

Pubblicato 
sabato, 02/01/2016
Di
Fabiana Bianchi
Saldi invernali 2016 a Napoli e in Campania

Al via i saldi invernali anche a Napoli e in Campania, sarà caccia all'affare in tantissimi negozi in città!

Iniziano i saldi invernali anche quest'anno e naturalmente anche Napoli e la Campania saranno coinvolte con sconti in tutti i negozi.

Si partirà il 2 gennaio 2016 e si continuerà per più di due mesi in cui si prevedono veri e propri assalti ai negozi, almeno nelle strade dello shopping più frequentate in città. I saldi, infatti, si concluderanno il 31 marzo 2016, coe previsto dalla legge regionale.

Sarà un'ottima occasione per i commercianti di cercare di continuare il trend molto positivo di aumento dei consumi che si è registrato durante le festività di Natale. I negozianti hanno venduto molto più dello stesso periodo dell'anno scorso, con un aumento dell'8% e con punte anche del 20% nel settore dell'abbigliamento.

Dal 2 gennaio, dunque, inizieranno le ricerche per l'affare migliore, soprattutto nelle strade di via Toledo, via Scarlatti, via dei Mille, ma anche via Calabritto e le vie dei tanti altri quartieri di Napoli.
Ma attenzione agli sconti troppo convenienti e ai saldi che prevedono una percentuale troppo elevata nella riduzione del prezzo: potreste trovarvi di fronte ad un capo difettoso o ad uno sconto non realistico.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram