Saldi invernali a Napoli e in Campania: si parte a gennaio 2016

Saldi invernali 2016 a Napoli e in Campania

Al via i saldi invernali anche a Napoli e in Campania, sarà caccia all’affare in tantissimi negozi in città!

Iniziano i saldi invernali anche quest’anno e naturalmente anche Napoli e la Campania saranno coinvolte con sconti in tutti i negozi.

Si partirà il 2 gennaio 2016 e si continuerà per più di due mesi in cui si prevedono veri e propri assalti ai negozi, almeno nelle strade dello shopping più frequentate in città. I saldi, infatti, si concluderanno il 31 marzo 2016, coe previsto dalla legge regionale.

Sarà un’ottima occasione per i commercianti di cercare di continuare il trend molto positivo di aumento dei consumi che si è registrato durante le festività di Natale. I negozianti hanno venduto molto più dello stesso periodo dell’anno scorso, con un aumento dell’8% e con punte anche del 20% nel settore dell’abbigliamento.

Dal 2 gennaio, dunque, inizieranno le ricerche per l’affare migliore, soprattutto nelle strade di via Toledo, via Scarlatti, via dei Mille, ma anche via Calabritto e le vie dei tanti altri quartieri di Napoli.
Ma attenzione agli sconti troppo convenienti e ai saldi che prevedono una percentuale troppo elevata nella riduzione del prezzo: potreste trovarvi di fronte ad un capo difettoso o ad uno sconto non realistico.

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti