HomeCronacaSaldi invernali 2018 a Napoli e in Campania: la data del periodo degli sconti

Saldi invernali 2018 a Napoli e in Campania: la data del periodo degli sconti

Saldi a Napoli in inverno

Iniziano i saldi invernali 2018 anche a Napoli e in Campania: ecco la data che dà il via alla stagione degli sconti!

È stata annunciata la data ufficiale dei prossimi saldi invernali anche per Napoli e la Campania e partiranno il 5 gennaio 2018 per concludersi il 2 aprile.

In quasi tutta l’Italia partiranno in contemporanea, eccetto in alcune regioni, e la data non è stata scelta a caso poiché si vuole sfruttare così il ponte dell’Epifania. Infatti, con la Festa della Befana che cade di sabato 6 gennaio, i saldi inizieranno il venerdì precedente per poter iniziare con il botto nel weekend.

Come sempre, però, ci teniamo a ricordarvi che i saldi possono essere un’arma a doppio taglio se non si presta attenzione. Infatti, per non incorrere in sconti truffaldini, consigliamo di non credere troppo a sconti che risultano eccessivi perché potrebbero far riferimento ad un capo difettoso oppure di controllare se il cartellino con lo sconto espone sia il prezzo originale sia quello con i saldi. Dovrà essere presente anche la percentuale di sconto.

Prestando attenzione a questi piccoli dettagli riuscirete ad approfittare di grandi offerte, anche a Napoli, soprattutto nelle vie dello shopping più famose come via Toledo, via Scarlatti e via Luca Giordano al Vomero o via Calabritto (so

Tags