Saldi invernali 2017 a Napoli ed in Campania: inizia la stagione degli sconti

Pubblicato 
lunedì, 19/12/2016
Di
Federica Guida
Saldi invernali 2017 a Napoli e in Campania

Al via i saldi invernali 2017 a Napoli e in Campania per fare ottimi acquisti a prezzi scontati.

Subito dopo lo shopping natalizio, come da tradizione, iniziano i saldi invernali 2017 anche a Napoli e in Campania. Tradizionalmente ogni regione aveva una propria data d’inizio, ma l'anno nuovo inizierà con una piccola novità: sarà, infatti, unica la data inizio dei saldi ed è stata fissata per il primo giorno feriale prima dell'epifania ovvero giovedì 5 gennaio 2017.

La data d’inizio degli sconti è stata unificata a livello nazionale, ma non si può dire lo stesso della data di termine. Generalmente si avevano a disposizione circa sessanta giorni, ma la Campania quest’anno ha deciso di prolungare le offerte fino al 2 aprile 2017, quindi non c'è fretta per trovare il vero affare.

A proposito di affari è sempre bene ricordare qualche trucco per non incappare in truffe oppure in offerte non tanto buone: fate attenzione agli sconti eccessivi perché potrebbero nascondere o un capo difettoso o uno sconto non realistico e sopratutto controllate il cartellino che per legge deve contenere il prezzo originale del capo, quello scontato e la percentuale di sconto.

Seguendo il trend degli anni scorsi probabilmente nelle vie dello shopping come via Toledo,via Scarlatti o via Calabritto (solo per citarne qualcuna) si troverà qualche anteprima in sconto anche nel periodo tra Natale e l'Epifania.

Questo discorso ovviamente esula dai negozi online che potrebbero iniziare il ribasso già subito dopo Natale.

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram