Saldi estivi 2015 a Napoli ed in Campania

Pubblicato 
martedì, 30/06/2015
Di
Bruna Di Matteo
shopping

I Saldi 2015 a Napoli e Campania stanno per arrivare!

Oramai è già cominciato il conto alla rovescia per gli attesissimi saldi estivi che, il prossimo 3 luglio 2015, approderanno a Napoli ed in Campania.

Quest’anno la stagione degli sconti durerà due mesi e seguirà delle regole ben precise in fatto di merce in saldo.

In proposito, infatti, si seguiranno le norme dettate dall'art. 25, commi 17 e 18 della Legge Regionale 114 che, già dal 2014, ha stabilito che tutti gli articoli di carattere stagionale o di moda devono essere sottoposti a deprezzamento se non venduti entro un determinato lasso di tempo.

Inoltre per acquistare senza problemi e sicuri che la merce sia sottoposta a reali abbassamenti dei prezzi è opportuno tener conto di alcune regole. In primis, i saldi devo essere resi ben evidenti con indicazione del prezzo originale, del prezzo nuovo e della relativa percentuale di sconto.

La prova dei capi ed il cambio della merce sono a discrezione del commerciante mentre durante l’intero periodo dei saldi sarà possibile pagare anche con bancomat e moneta elettronica presso gli esercizi convenzionati. Non resta che armarsi di portafoglio ed andare a caccia del prezzo più conveniente e dell’affare perfetto.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram