Ryanair blocca i check-in per 12 ore: coinvolti i voli da Capodichino

Pubblicato 
martedì, 06/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Aereo Ryanair

Sito Ryanair offline e check-in bloccati anche per gli utenti di Capodichino a Napoli per 12 ore!

Se dovete effettuare a breve un check-in per viaggiare anche da e verso l'Aeroporto di Capodichino a Napoli con un volo Ryanair, consigliamo di affrettarvi a farl entro oggi perché il sito della società non sarà funzionante dalle ore 18.00 di mercoledì 7 novembre, fino alle ore 6.00 di giovedì 8 novembre 2018.

Infatti, a causa di un disservizio il sito risulterà chiuso in questi due giorni e proprio la compagnia aerea irlandese ha sollecitato i suoi viaggiatori ad effettuare subito il chek-in se devono viaggiare tra il 7 e l'8 novembre. Un disservizio davvero pesante considerato che gran parte di queste operazioni si effettua online e che non si potranno nemmeno prenotare nuovi voli, cambiare date o nominativi a biglietti già acquistati o aggiungere bagagli al volo.

Il capo della comunicazione Robin Kiely si è scusato con tutti gli utenti e le comunicazioni sono state inviate sia via mail sia via sms ai diretti interessati.

Dunque, se dovete partire anche da Capodichino a Napoli, effettuate immediatamente il check-in oggi 6 novembre.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram