Ryanair blocca i check-in per 12 ore: coinvolti i voli da Capodichino

Pubblicato 
martedì, 06/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Aereo Ryanair

Sito Ryanair offline e check-in bloccati anche per gli utenti di Capodichino a Napoli per 12 ore!

Se dovete effettuare a breve un check-in per viaggiare anche da e verso l'Aeroporto di Capodichino a Napoli con un volo Ryanair, consigliamo di affrettarvi a farl entro oggi perché il sito della società non sarà funzionante dalle ore 18.00 di mercoledì 7 novembre, fino alle ore 6.00 di giovedì 8 novembre 2018.

Infatti, a causa di un disservizio il sito risulterà chiuso in questi due giorni e proprio la compagnia aerea irlandese ha sollecitato i suoi viaggiatori ad effettuare subito il chek-in se devono viaggiare tra il 7 e l'8 novembre. Un disservizio davvero pesante considerato che gran parte di queste operazioni si effettua online e che non si potranno nemmeno prenotare nuovi voli, cambiare date o nominativi a biglietti già acquistati o aggiungere bagagli al volo.

Il capo della comunicazione Robin Kiely si è scusato con tutti gli utenti e le comunicazioni sono state inviate sia via mail sia via sms ai diretti interessati.

Dunque, se dovete partire anche da Capodichino a Napoli, effettuate immediatamente il check-in oggi 6 novembre.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram