Ryanair annuncia nuove tratte da Napoli verso Porto e Breslavia

Pubblicato 
venerdì, 24/02/2017
Di
Fabiana Bianchi

Nuove rotte da Napoli verso Porto e Breslavia annunciate dalla compagnia aerea Ryanair!

La compagnia aerea Ryanair continua a stupirci e ad aggiungere nuove tratte verso tante destinazioni europee in partenza dall'Aeroporto Capodichino di Napoli, oltre a quelle già previste da qualche mese.

L'ultimo annuncio riguarda la rotta verso Porto, la seconda città del Portogallo, che entrerà in funzione dal mese di ottobre 2017, ma i biglietti si possono già iniziare ad acquistare direttamente dal sito di Ryanair. Per questa rotta ci saranno due voli a settimana.

La tratta annunciata in precedenza, invece, è il volo diretto verso Breslavia, una città in Polonia, per cui si possono prenotare già i biglietti, anche se la tratta sarà attiva da ottobre. Anche in questo caso saranno due i voli settimanali.

Si tratta sempre di ottime notizie e lo stesso John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair si è detto molto soddisfatto perché i cittadini di Napoli possono ampliare la loro scelta per le vacanze estive ed hanno la possibilità di prenotarle con molto anticipo.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram