Ryanair a Napoli, nuove tratte per Marrakech e Copenaghen

Pubblicato 
giovedì, 08/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
Aerei Ryanair

Due nuove tratte della compagnia Ryanair dall'Aeroporto Capodichino di Napoli verso Marrakech e Copenaghen.

La compagnia aerea low cost Ryanair a fine febbraio ha annunciato la prossima partenza di 37 nuove rotte dall'Italia, tra cui anche 2 nuove tratte dall'Aeroporto Capodichino di Napoli.

Dalla nostra città, infatti, partiranno nuovi voli da e per Marrakech in Marocco e Copenaghen in Danimarca, destinazioni che saranno attive dall'inverno 2018/2019. Queste due rotte inedite si aggiungono alle 9 già annunciate qualche mese fa e che ampliano ancora di più l'offerta di Ryanair da Napoli.

Lo scopo della compagnia è quello di aumentare il flusso di viaggiatori da numerose città italiane principalmente verso l'Europa e far sì che i viaggiatori possano, già da ora, iniziare a programmare le proprie vacanze fino a marzo 2019. Inoltre, come sappiamo, Ryanair offre tariffe basse sull'acquisto dei biglietti quindi chiunque può comprare posti economici e viaggiare in giro per il continente.

Non vi resta che scegliere la tratta più adatta ai vostri gusti e, perché no, approfittare di queste nuove partenze verso Marrakech e Copenaghen.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram