HomeCronacaRyanair a Napoli, nuove tratte per Marrakech e Copenaghen

Ryanair a Napoli, nuove tratte per Marrakech e Copenaghen

Aerei Ryanair

Due nuove tratte della compagnia Ryanair dall’Aeroporto Capodichino di Napoli verso Marrakech e Copenaghen.

La compagnia aerea low cost Ryanair a fine febbraio ha annunciato la prossima partenza di 37 nuove rotte dall’Italia, tra cui anche 2 nuove tratte dall’Aeroporto Capodichino di Napoli.

Dalla nostra città, infatti, partiranno nuovi voli da e per Marrakech in Marocco e Copenaghen in Danimarca, destinazioni che saranno attive dall’inverno 2018/2019. Queste due rotte inedite si aggiungono alle 9 già annunciate qualche mese fa e che ampliano ancora di più l’offerta di Ryanair da Napoli.

Lo scopo della compagnia è quello di aumentare il flusso di viaggiatori da numerose città italiane principalmente verso l’Europa e far sì che i viaggiatori possano, già da ora, iniziare a programmare le proprie vacanze fino a marzo 2019. Inoltre, come sappiamo, Ryanair offre tariffe basse sull’acquisto dei biglietti quindi chiunque può comprare posti economici e viaggiare in giro per il continente.

Non vi resta che scegliere la tratta più adatta ai vostri gusti e, perché no, approfittare di queste nuove partenze verso Marrakech e Copenaghen.

banner di collegamento a Napolike Turismo