Ryanair a Napoli: biglietti a 19,99 euro per l'estate 2018 per l'anniversario a Capodichino

Pubblicato 
mercoledì, 13/06/2018
Di
Fabiana Bianchi
Aereo Ryanair

Biglietti a 19.99 euro da Napoli messi in vendita da Ryanair per l'estate 2018 per festeggiare un anno di attività all'Aeroporto di Capodichino!

Grande giorno per Ryanair a Napoli che oggi 13 giugno 2018 festeggia un anno di attività nell'Aeroporto di Capodichino e ha deciso di celebrare facendo un bellissimo regalo a tutti i viaggiatori. Infatti, la società ha deciso di mettere in vendita viaggi al prezzo di 19.99 euro, acquistabili da oggi fino alla mezzanotte del 15 giugno.

I voli si possono usare per viaggiare fino a settembre e sono disponibili esclusivamente sul sito Ryanair.

La società di voli low cost vuole così festeggiare il trasporto di 2 milioni di passeggeri totali da e per l'Aeroporto di Capodichino. Ricordiamo che la sua programmazione di voli totali da Napoli per l'estate comprende 121 voli a settimana per 28 destinazioni e di queste 18 sono nuove, come Lisbona, StoccolmaBrema e Varsavia.

Invece, il nuovo volo verso Marrakech sarà attivo da ottobre e farà parte della programmazione invernale.

Insomma, una grande occasione da non perdere per tutti coloro che desiderano viaggiare a basso costo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram