Ryanair a Napoli: 9 nuove rotte da Capodichino tra cui Dublino e Budapest

Pubblicato 
mercoledì, 06/09/2017
Di
Fabiana Bianchi

Le 9 nuove tratte di Ryanair da Napoli verso destinazioni italiane ed europee, tra cui Dublino, Budapest, Porto e Malta!

Dopo le prime rotte da Napoli annunciate da Ryanair, e le successive aggiunte nei mesi successivi a prezzi molto convenienti, c’è stato l’annuncio di ulteriori 9 rotte invernali che partiranno dall’Aeroporto di Capodichino con 2 nuovi aeromobili raggiungendo sia altre città d’Italia sia altre destinazioni europee.

La comunicazione di queste nuove rotte era stata già fatta a marzo affiancata a prezzi promozionali, ma i voli partiranno da questo inverno verso città molto ambite come Dublino, Porto, Malta e Cracovia.

Ecco le nuove destinazioni.

Le 9 nuove rotte Ryanair

Le città che si potranno raggiungere dall’inverno saranno:

  • Bologna (ogni giorno)
  • Bruxelles (3 giorni a settimana)
  • Budapest (3 giorni a settimana)
  • Dublino (2 giorni a settimana)
  • Cracovia (2 giorni a settimana)
  • Malta (2 giorni a settimana)
  • Porto (2 giorni a settimana da ottobre 2017)
  • Salonicco (2 giorni a settimana)
  • Breslavia (2 giorni a settimana da ottobre 2017)

In totale, al momento, sono 28 le rotte Ryanair dall’Aeroporto di Capodichino per consentire sempre più ai napoletani di poter facilmente recarsi, sia per turismo sia per lavoro, in tantissime città.

Il Ceo di Ryanair Michael O’Leary si è detto molto soddisfatto perché, dall’arrivo della low cost a Napoli, i voli hanno riscosso immediatamente successo ed i passeggeri sono stati almeno 2 milioni.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram