Ryanair, nuova tratta Napoli-Londra con biglietti a 24,99 euro

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2017
Di
Fabiana Bianchi

La Ryanair ha annunciato la nuova tratta Napoli-Londra dall'aeroporto di Capodichino, proponendo un prezzo speciale per i biglietti!

Ryanair continua a far felici i cittadini napoletani e questa volta lo fa annunciando la nuova tratta Napoli-Londra che partirà dall'aeroporto di Capodichino per atterrare a quello di Stansted e sarà operativa dall'1 luglio 2017.

Per inaugurare la rotta, la compagnia aerea ha deciso di proporre un prezzo speciale per i biglietti, se acquistati entro martedì 17 gennaio. Infatti, entro la mezzanotte di quella giornata troverete i biglietti a 24,99 euro, sia se li acquistate direttamente sul sito sia se utilizzate l'app.

Un'occasione davvero da non perdere, dopo l'offerta fatta anche per la nuova tratta verso Barcellona. E chissà che la società irlandese non ci riserverà altre belle sorprese nei prossimi giorni.

Per conoscere tutte le altre tratte da Napoli, consultate il nostro articolo sulle rotte della Ryainar.

Fonte: sito Ryanair

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram