Ruzzolando: torneo di Ruzzle al Vulcano Buono (prov di Napoli)

Pubblicato 
mercoledì, 27/03/2013
Di
desiree.catani

Ormai vediamo combinazioni di parole in qualsiasi scritta, vero? Non preoccupatevi non si tratta di una malattia, è solo la moda di Ruzzle che ha ormai conquistato il vostro cervello.

Come sicuramente saprete, il gioco mobile vi permette sia di sfidare i vostri amici mediante nickname e Facebook sia di affrontare persone sconosciute scegliendo l’opzione “avversario casuale”. Niente vi darà la stessa carica di gareggiare contro una reale persona che vi affronterà per portare a casa un interessante premio.

Ruzzle

Al Vulcano Buono di Nola, in provincia di Napoli, potrete sostenere una sfida del genere! presso il famoso centro commerciale si svolge il torneo “Ruzzolando” che vi permetterà di gareggiare contro degli altri esperti di Ruzzle per portarvi a casa un Samsung Galaxy Tab 2.

Partecipare è semplice, recatevi nei precisi giorni presso l’ingresso Positano e iscrivetevi alla gara. In seguito, non dovrete far altro che aspettare il vostro turno per scontrarvi con l'avversario. Se vincente un singolo match potrete ottenere un gadget Zeus Sport, ma il vero obiettivo è quello di entrare a far parte della grande sfida finale che si terrà il 14 Aprile.

Informazioni sul torneo Ruzzolando

Data: 30/31 marzo, 6/7/13/14 aprile
Orario: dalle 16:30 alle 20:30
Dove: Vulcano Buono
Indirizzo: Via Boscofangone Nola Napoli
Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram