Vittoria sfiorata di un soffio con i consigli scommesse della 31 giornata di Serie A. Quattro pronostici giusti su cinque per voi, con un margine d’errore ridotto all’osso. Sampdoria-Palermo, finita con 1-3 per i rosanero, ci ha strozzato l’urlo in gola, e scippato da sotto il naso i 186 euro in palio. Ci rifaremo senz’altro oggi, con i pronostici della 32 giornata.
Pescara-Siena
I pescaresi finiscono quasi sempre con l’incassare più di due gol a partita, e non facile immaginare un epilogo diverso anche in questo caso. I toscani hanno una media gol più alta in trasferta, e potrebbero riuscire a spuntarla per sperare ancora nella salvezza.
Statistiche Pescara: 31 partite giocate – 6 vittorie – 3 pareggi – 22 sconfitte – Punti totale= 21
Statistiche Siena: 31 partite giocate – 8 vittorie – 9 pareggi – 14 sconfitte – Punti totale= 27
Noi diciamo 2, quotato da Better a 2,05.
Genoa-Sampdoria
Il derby della Lanterna definirà, ancora una volta, la salvezza o la retrocessione di una delle due compagini. In questa occasione è il Genoa a rischiare grosso. Le motivazioni dei rossoblù potrebbero prevalere, ma il potenziale offensivo doriano fa paura.
Statistiche Genoa: 31 partite giocate – 6 vittorie – 9 pareggi – 16 sconfitte – Punti totale= 27
Statistiche Sampdoria: 31 partite giocate – 10 vittorie – 7 pareggi – 14 sconfitte – Punti totale= 36
Andiamo sul sicuro, e puntiamo sul parametro Gol, quotato a 1,80.
Milan-Napoli
I rossoneri aspettano i partenopei al Meazza dopo la battuta d’arresta della scorsa domenica. In caso di successo, il Milan riagguanterebbe gli azzurri a 61 punti, ad una sola lunghezza di distanza. Il Napoli, dalla sua, risulta ormai galvanizzato, e pronto a difendere il secondo posto con le unghie e con i denti.
Statistiche Milan: 31 partite giocate – 17 vittorie – 7 pareggi – 7 sconfitte – Punti totale= 58
Statistiche Napoli: 31 partite giocate – 18 vittorie – 8 pareggi – 5 sconfitte – Punti totale= 72
Puntiamo sul segno 2, quotato a 3,50.
Lazio-Juventus
I biancocelesti daranno fondo a tutte le loro risorse per ottenere contro la Juventus un risultato utile. L’obiettivo è quello di restare incollati alla Fiorentina, che probabilmente incontrerà qualche difficoltà sabato contro l’Atalanta. I bianconeri, usciti dalla Champions a testa alta, devono limitarsi a difendere il primato dalle inseguitrici, ormai troppo lontane per insidiarla.
Statistiche Lazio: 31 partite giocate – 15 vittorie – 6 pareggi – 10 sconfitte – Punti totale= 51
Statistiche Juventus: 31 partite giocate – 22 vittorie – 5 pareggi – 4 sconfitte – Punti totale= 71
Noi diciamo Over 2,5, quotato a 2,00.