Eccoci arrivati al quinto appuntamento con la rubrica di ‘Consigli Scommesse‘. La 18a giornata di Serie A incoronerà, a prescindere dai risultati delle gare, la Juventus campione d’inverno. Così come fatto la scorsa settimana, proviamo a chiudere in bellezza con una puntata tendenzialmente vincente. Un po’ di soldini in più, specie in questo preciso momento storico, farebbero decisamente comodo.
Cagliari-Juventus
Brutto davvero il periodo in cui versano i sardi, reduci ormai da quattro sconfitte consecutive (contro Napoli, Udinese, Chievo e Parma). Difficile sarà resistere alla corazzata Juve, esaltata com’è dal rientro in panchina di Antonio Conte. Il risultato sembra quasi scontato.
Statistiche Cagliari: 17 partite giocate – 4 vinte – 4 pareggi – 9 sconfitte – Punti totale= 16
Statistiche Juventus: 17 partite giocate – 13 vinte – 2 pareggi – 2 sconfitte – Punti totale=41
I nostri pronostici dicono 2, quotato da Better a 1,50.
Inter-Genoa
I ragazzi di Stramaccioni arrivano da una brutta sconfitta esterna con la Lazio. Approfittare della penalizzazione inflitta ad una delle maggiori inseguitrici (- 2 del Napoli) pare essere un passo obbligato. I genoani proveranno a complicare loro le cose, ma da qui a riuscire a fermare i nerazzurri ce ne passa.
Statistiche Inter: 17 partite giocate – 11 vinte – 1 pareggi – 5 sconfitte – Punti totale= 34
Statistiche Genoa: 17 partite giocate – 3 vinte – 4 pareggi – 10 sconfitte – Punti totale=13
Non possiamo che dire 1, quotato a 1,35.
Siena-Napoli
I toscani devono riscattarsi della magrissima figura rimediata contro la Fiorentina, piegati dal poker calato dai viola. In casa Napoli la situazione è altrettanto barbara. La brutta sconfitta interna maturata negli ultimi minuti di gioco con i felsinei, e la sentenza della Disciplinare, potrebbe invogliare gli ospiti ad invertire la tendenza prima della sosta natalizia.
Statistiche Siena: 17 partite giocate – 4 vinte – 5 pareggi – 8 sconfitte – Punti totale= 11
Statistiche Napoli: 17 partite giocate – 10 vinte – 3 pareggi – 4 sconfitte – Punti totale=31
Diamo ancora fiducia al Napoli, puntando sul segno 2 con quota 1,85.
Roma-Milan
I giallorossi hanno giocato col freno a mano tirato contro il Chievo, rientrando a Trigoria praticamente a mani vuote. Lo stesso non si può dire per il Milan, in netta fase crescente e ormai abbonato al poker d’assi.
Statistiche Roma: 17 partite giocate – 9 vinte – 2 pareggi – 6 sconfitte – Punti totale= 29
Statistiche Milan: 17 partite giocate – 8 vinte – 3 pareggi – 6 sconfitte – Punti totale=27
Sarà una gara da dentro o fuori. Per stavolta diciamo 1, quotato a 2,40.