Edenlandia a Napoli, ecco come richiedere il biglietto per l’inaugurazione

Pubblicato 
giovedì, 19/07/2018
Di
Fabiana Bianchi
quando riapre edenlandia

Apertura del parco dietro l’angolo, Edenlandia apre le pre-iscrizioni all’evento inaugurale di apertura.

Aggiornamento: oggi 20 luglio alle ore 18.00 sarà annunciata la data di apertura di Edenlandia! Lo ha comunicato la struttura sulla sua pagina Facebook!

***

L’attesa per l’apertura dell’Edenlandia sembra avvicinarsi alla fine perché il grande parco giochi di Napoli ha annunciato un evento inaugurale.

Infatti, sulla Pagina Facebook ufficiale della struttura si può leggere un post in cui si invitano gli utenti ad aggiudicarsi un posto per l’inaugurazione compilando un modulo presente sul sito dell’Edenlandia.

Purtroppo, però, non viene comunicata la data in cui questo evento ci sarà, nè vengono date altre informazioni sulla giornata anche effettuando l’iscrizione.
Segnaliamo che il form non sempre funziona al primo tentativo, probabilmente per l’alto numero di utenti che tentato l’accesso.

In ogni caso, la notizia fa presagire che l’apertura non dovrebbe essere così lontana e restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti per comunicarli con prontezza.

Per procedere all’iscrizione, correte subito sul sito www.edenlandia.it, sperando che il form funzioni e che facciano quanto promesso.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram