Riapre il Parco del Benessere delle Terme di Agnano a Napoli dopo i lavori di restauro

Pubblicato 
mercoledì, 03/10/2018
Di
Tiziana Martano
terme di Agnano

Presto riaprirà il Parco del benessere di Agnano a Napoli dopo il restyling all'antico complesso delle Terme con un grande parco e tante piscine.

L'11 ottobre 2018 sarà ufficialmente presentato il nuovo corso del Parco termale di Agnano, a Napoli, con programmi e percorsi benessere rimessi a nuovo a seguito dei lavori di restauro. Saranno dunque presentate tutte le novità della struttura con la promozione di iniziative ed eventi culturali tra cui le visite al parco archeologico.

Le terme sorgono in una vera e propria oasi naturale di oltre 4000 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine interne ed esterne, e comprende inoltre sale massaggio, solarium, sauna, area relax e un natural bar bistrot. Il complesso si trova a pochi minuti dal centro città, lungo l’antica strada che univa Napoli a Pozzuoli.

Giovedì 11 ottobre questo grande complesso sarà finalmente riaperto mettendo a disposizione del pubblico le acque termali della Sorgente De Pisis, visibile dall'ingresso, che alimenta le vasche idromassaggio e le piscine del parco termale.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram