Riapre Fiorenzano a Montesanto a Napoli con le storiche pizze fritte e il ristorante

Pubblicato 
martedì, 24/10/2017
Di
Valeria Muollo
Pizza fritta napoletana

Riapre la storica rosticceria Fiorenzano nel cuore di Napoli con le famose pizze fritte ed un ristorante!

Mercoledì 25 ottobre 2017, alle 18:30, riapre, dopo oltre 15 anni, lo storico locale Fiorenzano alla Pignasecca, nel ventre di Napoli.

La famiglia Fiorenzano è stata sempre rinomata per la bravura e la genuinità con cui prepara delle squisitezze gastronomiche ed il nuovo brand “Fiorenzano Pizzaioli dal 1897” rivisiterà la tradizione della pizza fritta, della friggitoria e della rosticceria.

A questo progetto di rinascita prenderanno parte i grandi nomi della storia della pizza napoletana, tra cui: Renato Fiorenzano, rosticcere e maestro della pizza fritta, Alessandro Errico, pizzaiolo, figlio dello storico pizzaiolo di Brandi dove nacque la famosa pizza margherita e Antonio Ammaturo, figlio della storica pizzeria a Palinuro dove il papà Luigi ha inventato il famosissimo “Sigaro di Palinuro”.

Fiorenzano a Napoli riapre a Montesanto

Nella nuova attività  ci faranno degustare le specialità napoletane e le loro creazioni, i cui nomi si rifanno a porte e quartieri storici della città.

Inoltre, sarà aperto un ristorante che combinerà l’arte della pizzeria e friggitoria con quella della tradizione della antica cucina napoletana.

Informazioni sull’inaugurazione di Fiorenzano

Quando: 25 ottobre 2017

Orario: alle 18:30

Dove: Piazza Montesanto, 6 – Napoli

Fonte foto interna: Repubblica Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram