Riapertura Edenlandia Napoli: tutte le informazioni aggiornate

edenlandia (1)

Quando riaprirà l’Edelandia? Ecco un articolo per restare aggiornati sulle novità del parco giochi di Napoli

Sul web c’è un grande fermento per la riapertura dell’Edenlandia di Napoli, il famoso parco giochi che per anni ha reso i weekend indimenticabili per i giovani napoletani. La casa delle Streghe, i Tronchi, “l’innovativa” torre, il trenino dell’allegria e molte altre attrazioni sono ormai divenute un lontano ricordo, ma ancora per poco. Come vi abbiamo già detto, il parco giochi di Napoli riaprirà le sue porte: Mario Schiano srl, un’azienda di Frattaminore, ha rilevato l’Edenlandia.

Ma quando riaprirà davvero il parco giochi? Circolano infinite date e molti sperano che per Pasquetta i cancelli risulteranno aperti, ma per ora non ci sono informazioni ufficiali.

Il sindaco de Magistris è intervenuto per fare un’eccezionale promessa ai napoletani: il parco ritornerà quello che ricordiamo, ma l’obiettivo è quello di riprendere gli aspetti storici ed integrare anche delle attività innovative che possano realmente richiamare l’attenzione dei giovani di oggi che, come sappiamo, sono attratti da giochi differenti.

Volete una data per pianificare il vostro ritorno all’Edenlandia? Purtroppo al momento non c’è, anche se molti sul web lanciano ipotetici giorni che per ora non sono stati ufficializzati.

Questo articolo sarà aggiornato costantemente con nuove info sull’Edenlandia

Aggiornamenti – 4 maggio 2014

Aggiornamento – 21 ottobre 2014

L’accordo con Schiano è stato firmato, l’Edenlandia rinascerà al massimo entro l’estate 2015. Ecco le parole del sindaco, al momento sospeso, lanciate tramite la sua fanpage di Facebook:

Edenlandia rinascerà al massimo entro l’estate 2015, ora è ufficiale. Si è concluso ieri con la stipula del contratto tra la Mostra d’Oltremare a la cordata di imprenditori guidata da Mario Schiano l’iter che porterà alla riapertura ed al rilancio del Parco. E’ una notizia bellissima. Abbiamo lavorato molto affinchè ciò accadesse e ora non vedo l’ora di inaugurare insieme a tutti i napoletani un bellissimo parco giochi.

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di:
Potrebbero interessarti