Ormai la notizia è ufficiale, il famoso parco giochi “Edenlandia” finalmente riaprirà!
Sono ormai anni che i napoletani non possono più visitare il celebre parco giochi che per decenni ha permesso ai più piccoli di trascorrere giornate indimenticabili. L’odore delle graffe appena sfornate, divenuto ormai tipico dell’Edenlandia, i famosi tronchi, il giro nel Far West o nella casa dei mostri sono dei semplici ricordi che affollano la mente di chi è cresciuto in compagnia del famoso luna park.
Ogni tentativo di salvare il noto parco si è trasformato in un’insoddisfacente nuvola di fumo, dunque sia i dipendenti sia i napoletani avevano ormai gettato la spugna. A sorpresa, però, l’Edenlandia riaprirà presto i suoi cancelli!
Mario Schiano srl, un’azienda di Frattaminore che occupa una posizione importante nella vendita e nella produzione di biciclette, si è proposta per rilevare il parco giochi Edenlandia. La proposta è stata recentemente accettata dal tribunale di Napoli, con precisione ha ottenuto l’aggiudicazione provvisoria da parte del giudice Nicola Graziano.
I cancelli dell’Edelandia potranno riaprirsi dopo aver realizzato i vari contratti e concordato i fitti con la Mostra d’Oltremare, proprietaria dei terreni su cui sorge il parco giochi.
Fonte | ANSA