L’Edenlandia riapre: il parco giochi di Napoli tornerà attivo!

Pubblicato 
sabato, 01/03/2014
Di
desiree.catani

edenlandia

Ormai la notizia è ufficiale, il famoso parco giochi “Edenlandia” finalmente riaprirà!

Sono ormai anni che i napoletani non possono più visitare il celebre parco giochi che per decenni ha permesso ai più piccoli di trascorrere giornate indimenticabili. L’odore delle graffe appena sfornate, divenuto ormai tipico dell’Edenlandia, i famosi tronchi, il giro nel Far West o nella casa dei mostri sono dei semplici ricordi che affollano la mente di chi è cresciuto in compagnia del famoso luna park.

Ogni tentativo di salvare il noto parco si è trasformato in un’insoddisfacente nuvola di fumo, dunque sia i dipendenti sia i napoletani avevano ormai gettato la spugna. A sorpresa, però, l’Edenlandia riaprirà presto i suoi cancelli!

Mario Schiano srl, un’azienda di Frattaminore che occupa una posizione importante nella vendita e nella produzione di biciclette, si è proposta per rilevare il parco giochi Edenlandia. La proposta è stata recentemente accettata dal tribunale di Napoli, con precisione ha ottenuto l’aggiudicazione provvisoria da parte del giudice Nicola Graziano.

I cancelli dell’Edelandia potranno riaprirsi dopo aver realizzato i vari contratti e concordato i fitti con la Mostra d’Oltremare, proprietaria dei terreni su cui sorge il parco giochi.

Fonte | ANSA

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram