In regalo per Lavezzi la maglia autografata dai compagni

Lavezzi ha ricevuto dai compagni di squadra la maglia numero 22 con tutte le loro firme. A portargliela ci ha pensato Morgan De Sanctis, che ha approfittato della pausa concessa da Mazzarri per volare a Parigi per una mini-vacanza.

Il pocho è sembrato molto colpito dalla carineria usata nei suoi confronti, ed ha provveduto a ringraziare quelli che ormai per lui sono amici fraterni direttamente su Twitter: “Voglio ringraziare i miei ex compagni di squadra per la maglia che mi hanno mandato, è stato veramente un gesto carino“.

Lavezzi maglia numero 22 regalo

Il rapporto fra l’argentino e gli azzurri è rimasto lo stesso di prima. Il cambio di maglia auspicato ed ottenuto dal funambolo non ha per niente inficiato le relazioni interpersonali che intercorrevano con gli ex colleghi prima del suo passaggio al Paris Saint-Germain.

In una recente intervista rilasciata al magazine della Champions, Lavezzi ci ha tenuto a ribadire l’amore nutrito nei riguardi della città di Napoli: “C’è qualcosa di speciale per noi argentini, perché con la maglia azzurra ha giocato Maradona. E’ stato questo motivo a spingermi ad accettare Napoli, si è sempre circondati dal calcio. Giocare all’ombra del Vesuvio è stata una grande esperienza“.

 

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti