Raf a Napoli: concerto al Teatro Augusteo

Pubblicato 
domenica, 03/02/2013
Di
desiree.catani

Raf arriva anche a Napoli con un esclusivo concerto. Il cantautore italiano ha organizzato un’unica tappa nella nostra città per il 12 febbraio al Teatro Augusteo che, inoltre, chiuderà il suo giro “Le ragioni del cuore tour 2013”.

Il tour è iniziato il 20 gennaio presso il Teatro delle Celebrazioni di Bologna per poi arrivare a Catania, Palermo, Torino, Milano, Roma, Bari, Udine e, infine, a Napoli.

Il giro musicale del 2013 si ispira al suo nuovo album, lanciato il 9 ottobre 2012, denominato “Le ragioni del cuore” (da qui deriva il nome del suo tour). Il CD include 11 canzoni riviste in chiave elettropop e 2 inediti.

Gli unici due brani non conosciuti sono Le ragioni del cuore ed In questa notte. Il resto delle canzoni contenute nell’album sono alcuni dei più grandi successi di Raf: Infinito, In tutti i miei giorni, Non è mai un errore, Per tutto il tempo, Due, Sei la più bella del mondo, Controsenso, Dimentica, Battito animale, Iperbole, Salta più alto.

Informazioni sul concerto di Raf a Napoli

Raf a Napoli

Data: martedì, 12 febbraio 2013
Dove: Teatro Augusteo di Napoli
Indirizzo: Piazza Duca D’Aosta, 263  80132 Napoli

[mappress mapid=”13″]

Ecco il video di Raf, “Le ragioni del cuore”.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram