Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese arriva a Napoli per una sfida tra quattro prestigiose pizzerie

Pubblicato 
sabato, 19/12/2015
Di
Valeria Muollo
Alessandro Borghese a Napoli con Quattro Ristoranti

Lo chef Alessandro Borghese farà sfidare quattro importanti pizzerie di Napoli nel suo famoso programma!

Lo show televisivo di successo Quattro Ristoranti, condotto dall’estroso chef Alessandro Borghese, in una delle prossime puntate del 2016, farà tappa a Napoli. L’avvincente sfida si intitolerà Quattro Pizzerie, poiché quattro importanti pizzaioli napoletani dovranno sfidarsi sul piatto campano per eccellenza: la pizza.

Secondo le prime indiscrezioni le quattro pizzerie concorrenti sarebbero 50 Kalò in piazza Sannazaro, Concettina ai Tre Santi, La Figlia del Presidente e Pizza Gourmet.
La valutazione si baserà sulla pulizia della location, sulla qualità e gestione del servizio, sulla varietà del menù che deve essere preparato con materie prime eccellenti, sull’importo del  conto e, soprattutto, sull’originalità della pizza.

Come ha dichiarato lo stesso Borghese, cercheranno e premieranno i migliori pizzaioli innovativi, che sapranno fare della pizza tradizionale un piatto in evoluzione, che sopravviva ai continui cambiamenti e tendenze nel campo culinario.
In palio ci saranno ben cinquemila euro e la gratificazione di essere insignito come il migliore pizzaiolo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram