Procida appare a sorpresa nella presentazione mondiale dell'iPhone 6S

Pubblicato 
lunedì, 14/09/2015
Di
Fabiana Bianchi
Procida nella presentazione di iPhone 6

Una splendida sorpresa per gli abitanti di Procida: l'isola viene scelta per la presentazione dell'iPhone 6!

Una grande sorpresa quella avvenuta durante la presentazione dell'attesissimo iPhone 6 in occasione dell'annuale keynote di Apple, del 9 settembre 2015, seguito in streaming in tutto il mondo. Grande sorpresa sicuramente per gli abitanti di Procida, ma anche per il resto dei concittadini campani, che hanno visto utilizzare uno splendido panorama dell'isola tra le foto scelte per mostrare le caratteristiche della fotocamera dello smartphone.

Procida, località simbolo italiana

Procida, con grande meraviglia, è stata scelta come località simbolo dell'Italia per dimostrare che il nuovo iPhone 6 può scattare foto ad altissima risoluzione riuscendo a gestire perfettamente una vasta gamma di colori. Nello specifico, quella che appare nella fotografia scelta da Tim Cook è la località di Corricella, famosissima per le sue colorate case molto vicine tra loro e che sporgono dolcemente sull'azzurro mare.

I procidani, naturalmente, si sono sentiti molto onorati e non hanno trattenuto l'entusiasmo, esprimendo la loro felicità con numerosi messaggi sui social network.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram