Poppella a Napoli, nuova sede alla Sanità per la pasticceria regina dei fiocchi di neve

Pubblicato 
mercoledì, 06/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Pasticceria Poppella, i fiocchi di neve

Arriva la terza sede della Pasticceria Poppella a Napoli, il nuovo locale ha aperto nel Rione Sanità!

L'ormai celeberrima Pasticceria Poppella di Napoli ha aperto una nuova sede, la terza, proprio nel Rione Sanità dove la sua avventura è iniziata.

Infatti, la prima storica sede del locale famoso per gli squisiti fiocchi di neve, è nata nella Sanità molti anni fa, ma è da 3 anni che il suo nome ha iniziato a diventare sempre più virale grazie al nuovo dolcino realizzato dai suoi pasticceri.
E da ieri 4 dicembre 2017 Poppella può vantare un nuovo locale in via Arena alla Sanità 28/29.

Dopo la seconda apertura di grande successo avvenuta in via Santa Brigida, sicuramente anche questa terza attività vedrà crearsi all'esterno lunghe file di golosi e curiosi che vorranno assaggiare, o provare per l'ennesima volta, il fiocco di neve, la cui ricetta completa è segreta. Certamente possiamo dire che si tratta di una morbida piccola brioche con ricotta, panna, crema al latte e qualcosa che la rende inimitabile, oltre ad una spolverata di zucchero a velo.

Poppella, quindi, continuerà la sua piccola rivoluzione nel Rione Sanità, dando il suo contributo per la sua rinascita, come accadde anche in occasione degli spari contro la sua vetrina che la spinsero a creare un nuovo dolce per tutta risposta alla violenza.

Informazioni sulla nuova sede di Poppella

Dove: via Arena alla Sanità 28/29 - 80137 Napoli

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram