HomeCronacaCronaca BiancaPontile di Bagnoli a Napoli, prolungato l’orario per tutti i sabati di aprile 2017

Pontile di Bagnoli a Napoli, prolungato l’orario per tutti i sabati di aprile 2017

Ogni sabato di aprile 2017, prolungato orario del Pontile di Bagnoli a Napoli

Prolungato l’orario di apertura del Pontile di Bagnoli a Napoli a partire da sabato 1 aprile 2017!

Nell’ambito di un più ampio progetto voluto dal Comune di Napoli, gli orari del Pontile di Bagnoli varieranno per tutti i sabati di aprile 2017. Inoltre, per animare la Primavera, è previsto un programma di eventi con musica e danze.

Infatti, sarà previsto un prolungamento dell’orario di apertura a partire dall’1 aprile. Nello specifico, il Pontile resterà aperto dalle 8.00 alle 16.00 il sabato, mentre negli altri giorni della settimana gli orari resteranno invariati, dalle 8.00 alle 14.00. Inoltre, sarà una modifica temporanea perché da maggio entrerà in vigore l’orario estivo, che al momento opportuno comunicheremo.

Come accennato, si tratta di una variazione che rientra in un progetto di attività e rifunzionalizzazione per il Pontile che prevede l’organizzazione di una serie di attività di intrattenimento, ludiche e ricreative che saranno messe a punto insieme alle associazioni del quartiere, al Presidente della Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli, Diego Civitillo e alla cittadinanza.

Si tratta, quindi, di un primo intervento che mira a far rinascere il Pontile e a farlo diventare un punto di riferimento per eventi e per l’intrattenimento.

banner di collegamento a Napolike Turismo