Pompe di Benzina sponsorizzate dal Napoli: arriva il carburante azzurro per i tifosi

Pubblicato 
lunedì, 09/09/2013
Di
desiree.catani

pompa-di-benzina-del-napoli

La squadra del Napoli sponsorizza delle pompe di benzina.

Prima di fare benzina presso una pompa che cosa guardate? Sicuramente il tabellone dei prezzi, ma probabilmente la cifra in euro non sarà l’unica cosa che noterete.

I veri tifosi della squadra della nostra città non potranno non essere “attirati” dallo stemma che aleggerà sulle nuove pompe di benzina del Napoli.

De Laurentiis ha stretto un accordo con l’Energas, affiliata a Q8, per sponsorizzare delle pompe. Per ora è presente solo una stazione di servizio di questo genere che si trova sulla strada che collega Pomigliano d’Arco con Castello di Cisterna.

Non si tratta di una pompa nuova, ma è stata rinnovata una precedente stazione di servizio Q8. Dopo l’arrivo di De Laurentiis tutto è stato dipinto di azzurro e, ovviamente, sono stati inseriti vari stemmi del Napoli.

Pompa di Benzina del Napoli

Un benzinaio ha anche affermato che presto arriverà una raccolta punti che non poteva non mettere in palio dei gadget della squadra di calcio ed anche biglietti per la partita.

Nel prossimo triennio spunteranno sempre più stazioni di servizio azzurre.

La passione per il calcio raggiunge anche la benzina.

Fonte | VIA

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram