HomeCronacaCronaca BiancaPizzeria da Michele, chiusura a Milano: i gestori di Napoli smentiscono ogni coinvolgimento

Pizzeria da Michele, chiusura a Milano: i gestori di Napoli smentiscono ogni coinvolgimento

pizzeria da michele

La Pizzeria da Michele chiude a Milano e la sede napoletana viene presa di mira: l’azienda chiarisce la situazione

L’Antica Pizzeria da Michele è una delle più antiche, conosciute e apprezzate pizzerie di Napoli. Da qualche tempo è stata aperta una sede milanese che vanta lo stesso marchio di quella napoletana, in un progetto di franchising che, per il locale di Milano, non si è concluso bene.

La chiusura dell’Antica Pizzeria da Michele a Milano

Il locale milanese su cui campeggiava l’insegna dell’Antica Pizzeria da Michele era gestito dalla società Fornace Milano s.r.l., in toto responsabile della sua gestione. Ne deriva che la famiglia Condurro, proprietaria del marchio originale, è totalmente estranea ai fatti di Milano.

E’ quello che ha recentemente chiarito l’amministrazione della Pizzeria da Michele in un recente comunicato diffuso via stampa e via social.

Questo significa che il provvedimento di chiusura della pizzeria di Milano non coinvolge in alcun modo la pizzeria di Napoli (nello storico locale di Forcella) né i suoi gestori e proprietari.

Da Michele difende i partner milanesi

Nello stesso comunicato l’amministratore dell’azienda Antica Pizzeria Da Michele In The World s.r.l. ha anche chiarito che la fiducia nel partner milanese è ancora massima da parte dei proprietari del marchio e che la famiglia Condurro confida nella positiva risoluzione della vicenda giudiziaria che ha portato alla chiusura dei locali meneghini.

L’Antica Pizzeria Da Michele a Napoli non chiude

In sintesi, la chiusura di un punto di franchising del marchio “Da Michele” non tocca in alcun modo il locale originale aperto da decenni nel cuore di Napoli. Al contrario, la pizzeria di Via Cesare Sersale, nel quartiere Pendino, rimane orgogliosamente aperta e pronta ad accogliere, come ogni giorno, i suoi moltissimi clienti.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo