Pizze e panini gratis per protesta contro McDonald's con Giobbe Covatta e Sorbillo

Pizze e panini napoletani gratis in risposta allo spot pubblicitario di McDonald’s con Giobbe Covatta ed i pizzaioli di Gino Sorbillo

Sulla scia dello scandalo che di recente ha coinvolto la famosa multinazionale del panino McDonald’s, colpevole di aver prodotto uno spot pubblicitario contro la pizza, una nuova manifestazione di protesta si innalza e questa volta vede protagonisti sia l’attore Giobbe Covatta che i pizzaioli di Gino Sorbillo.

L’evento “Pizza e panino napoletano” avrà luogo alle 15:30 di oggi pomeriggio (18 Aprile 2015)  fuori la sede di McDonald’s di Piazza Garibaldi, presso la Stazione Centrale di Napoli. Oltre a Covatta ed i pizzaioli di Sorbillo presenti anche il Presidente Nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli ed il membro dell’esecutivo nazionale Francesco Emilio Borrelli, i panificatori dell’Unipan, alcuni rappresentanti comunali quali i consiglieri Carmine Attanasio e Teresa Caizzo ed il professor Vincenzo Peretti.

L’obiettivo è offrire pizze e panini napoletani per protestare contro lo spot dove, lo ricordiamo, si è mostrata una scena in cui un bambino preferisce lasciare la pizzeria, presso cui si è recato con i genitori, preferendo l’ “Happy meal” di McDonald’s.

Spot che ha acceso l’indignazione di tanti, in particolare napoletani, che già da giorni stanno reagendo attivamente manifestando presso le sedi di McDonald’s.

Informazioni su “Pizza e panino napoletano”:

Quando: oggi 18 Aprile 2015, 15:30
Dove: Piazza Garibaldi, davanti alla sede di McDonald’s all’interno della Stazione Centrale di Napoli

Giobbe Covatta e la Pizza : live da Napoli..

Posted by Gino Sorbillo on Sabato 18 aprile 2015

Seguici su Telegram
Scritto da Matteo Morreale
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti