Pino Daniele ritorna in Piazza Plebiscito: 12 luglio 2013

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2013
Di
Fabiana Bianchi

Probabilmente era inevitabile, dopo il successo enorme riscosso a dicembre e gennaio: fatto sta che Pino Daniele replicherà il bellissimo concerto tenuto al Palapartenope poche settimane fa e lo farà questa estate.

Infatti, il 12 luglio 2013 il cantautore napoletano terrà un grande concerto in Piazza del Plebiscito proprio per ripetere l’esibizione dei giorni scorsi. Si tratterà, dunque, nuovamente del “Tutta n’ata storia” tour. Le sei date del Palapartenope hanno visto la coinvolgente partecipazione della sua band degli esordi, oltre ad altri autorevoli artisti che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. Sul palco si sono succeduti Enzo Gragnaniello, Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, oltre ad Antonio Onorato, Raiz,  Tony Cercola e i Napoli Centrale.

Nel frattempo, per il 22 gennaio è prevista l’uscita del Dvd “Tutta n’ata storia – Vai mo’ – Live in Napoli” che ripropone il concerto del 2008, sempre in Piazza del Plebiscito, suonato in occasione dei suoi 30 anni di carriera.

INFO E PREZZI

La prevendita inizierà domani 19 gennaio dalle ore 11.00 online su www.Go2.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Il prezzo del biglietto è 40,50€ (inclusa prevendita).

Inoltre, chi ha acquistato una card o un biglietto per uno degli show di “Tutta N’Ata Storia – Live in Napoli” di dicembre o gennaio al Teatro Palapartenope, avrà la possibilità, fino al 19 febbraio 2013, di acquistare il biglietto per l’evento del 12 luglio in Piazza del Plebiscito “Napul è – Tutta n’ata storia” al prezzo scontato di €34,50. Maggiori info sul sito Fepgroup

AGGIORNAMENTO: Il concerto è stato annullato e spostato al Foro Italico di Roma il 10 luglio 2013.

pino daniele piazza plebiscito 2013

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram