Pino Daniele, le ceneri esposte al Maschio Angioino

Pubblicato 
venerdì, 09/01/2015
Di
Valentina D'Andrea

Le ceneri di Pino Daniele saranno esposte per una decina di giorni al Maschio Angioino


La proposta avanzata nei giorni scorsi dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris si realizzerà nei prossimi giorni, grazie alla collaborazione ed al consenso con la famiglia di Pino Daniele.
Le ceneri dell'artista napoletano, scomparso lo scorso 4 gennaio, saranno esposte per una decina di giorni al Maschio Angioino, a partire da lunedì 12 gennaio.

Dopo aver dato l'ultimo saluto a Pino Daniele, i suoi fan potranno quindi recarsi al Maschio Angioino tutti i giorni dalle 9 alle 18, per testimoniare, ancora una volta, la vicinanza profonda che lega il musicista e la sua terra d'origine, di cui ha rappresentato, con le sue canzoni, una delle sue massime espressioni.

Nel primo giorno di esposizione dell' urna, lunedì 12, l'accesso nella Sala dei Baroni sarà consentito a partire dalle ore 12.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram