HomeCronacaPiazza della Repubblica a Napoli, ecco come sarà alla fine dei lavori

Piazza della Repubblica a Napoli, ecco come sarà alla fine dei lavori

Rendering di Piazza della Repubblica a Napoli

Ecco come sarà Piazza della Repubblica a Napoli dopo la conclusione dei lavori per la fermata Arco-Mirelli della metropolitana linea 6.

Assessore alla Mobilità e al Turismo presso la Municipalità 4 del Comune di Napoli ha pubblicato, sul proprio profilo Facebook, un’immagine che ci mostra come sarà Piazza della Repubblica quando saranno conclusi i lavori.

Stefano Maria Capocelli, infatti, con questa foto ci fa capire che quando saranno finiti i lavori della stazione Arco Mirelli della metropolitana linea 6, la piazza sarà molto più ordinata e la viabilità tornerà ad essere più agevole.

Inoltre, dall’immagine che anche noi pubblichiamo di seguito nel nostro articolo, si può vedere il nuovo percorso della pista ciclabile in alternativa alla Rotonda Diaz quando verranno organizzati degli eventi in zona. Lo si può notare in quel tratto rosa nella zona in alto a sinistra.

La fine dei lavori è prevista entro il 2020 e non vediamo l’ora di ammirare la nuova piazza con la fermata della metropolitana e le altre novità.

Continuate a seguirci per altri eventuali nuovi aggiornamenti.

Piazza della Repubblica a Napoli dopo i lavori

Clicca sull’immagine per ingrandirla

banner di collegamento a Napolike Turismo