HomeCronacaCronaca BiancaParco dei Campi Flegrei su Rai 1: Alberto Angela si immerge tra le meraviglie

Parco dei Campi Flegrei su Rai 1: Alberto Angela si immerge tra le meraviglie

Alberto Angela a Campi Flegrei

Nuova stagione di Meraviglie- La Penisola dei Tesori su Rai 1: Alberto Angela si immergerà nel Parco Archeologico dei Campi Flegrei!

Martedì 12 Marzo 2019 andrà in onda su Rai Uno alle ore 21:25 la prima puntata della nuova stagione di “Meraviglie-La Penisola dei Tesori” di Alberto Angela.

La prima puntata sarà dedicata interamente al Parco Archeologico dei Campi Flegrei situati a nord di Napoli, in cui Alberto Angela accompagnerà i telespettatori in un viaggio attraverso la storia della città, alla scoperta delle bellezze della Terra del Mito.

Alberto Angela, che nel mese di Maggio dello scorso anno ha ricevuto la cittadinanza onoraria della città di Napoli, si immergerà nelle acque dell’amenia Baia, alla riscoperta della città sommersa a causa del fenomeno del bradisismo i cui resti sono perfettamente custoditi dal mare.

Un viaggio incredibile quello di martedì, in un sito prezioso e unico al mondo e un appuntamento sicuramente da non farsi scappare per avere l’occasione di ammirare da vicino le bellezze e conoscere la storia di questo meraviglioso posto.

 

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo