Parcheggiatori Abusivi: sanzioni più severe e contatti per denunciarli

Pubblicato 
giovedì, 14/02/2013
Di
desiree.catani

Quasi impossibile parcheggiare la propria vettura senza essere ossessionati dal solito parcheggiatore abusivo, ma de Magistris si sta impegnando per bloccare questo sistema corrotto.

Il denaro richiesto dagli abusivi della sosta sembra dovuto, anche se dovrete staccare il solito grattino per sostare sulle strisce blu. In qualsiasi zona voi mettiate la macchina, anche sulle ormai scomparse strisce bianche, loro arriveranno! Decidete di non pagare? Vi ribellate a questo sporco sistema? Allora preparatevi a ricevere qualche graffio sulla vostra adorata vettura o danni peggiori.

Il Comune ha deciso di usare il pugno di ferro verso questi parcheggiatori che minacciano giornalmente i cittadini napoletani. Il sindaco de Magistris ha firmato un’ordinanza che prevede l’aumento delle sanzioni fino a 4.000 euro, inoltre, per i colpevoli è previsto l’arresto.

Parcheggiatori Abusivi

Le multe non toccano solo a chi richiede i soldi in cambio del posto auto, ma anche per chi decide di lasciare le chiavi della propria vettura a questi abusivi.

I cittadini devono segnalare la presenza dei parcheggiatori abusivi tramite email (sosparcheggiatoriabusivi@comune.napoli.it) oppure attraverso il numero di telefono 081.7952974, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. I contatti sono gestiti dalla polizia municipale.

Siamo sicuri che le segnalazioni saranno moltissime, siamo stanchi di subire questi abusi. Seguiamo l’esempio del napoletano che denunciò il parcheggiatore di via Chiatamone.

, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram