La Camera di Commercio di Napoli, come ogni anno, presenta le iniziative natalizie che si svolgeranno a Napoli. Al contrario del precedente Natale, quest’anno ci saranno alcune novità, come ad esempio il Presepe vivente che si terrà al Castel dell’Ovo il 15 ed il 16 dicembre. Dall’8 dicembre al 6 gennaio, invece, è presente un altro presepe vivente a via Caracciolo.
Inoltre, ricordiamo che 200.000 euro sono stati devoluti al Comune per permettervi di illuminare le strade. Anche il Palazzo della Borsa e di Palazzo Reale si riempiranno di luci per festeggiare e, infine, non mancheranno gli alberi di Natale offerti dalla Forestale.
Recentemente l’ANSA ha dichiarato che verrà organizzata anche una particolare parata che riuscirà a conquistare il cuore dei più piccoli. I personaggi principali della sfilata, infatti, saranno quelli Disney! Topolino, Pippo, Pluto ed i loro amici arriveranno a Napoli per festeggiare il Natale in stile cartoon.
Purtroppo non si hanno delle precise informazioni sulla parata. Restate in attesa, appena avremo maggiori dettagli ve li comunicheremo immediatamente!