La Parada del Amor di Pozzuoli ha dato luogo ad un'odissea che non accenna ad esaurirsi. Inaugurazione, polemica, relativa chiusura e nuova apertura, tutto nel giro di pochissimi giorni.
Il love parking ideato dai fratelli Daniele e Riccardo Casaletta riaprirà i battenti questa sera, sabato 15 giugno 2013, alle ore 18.
La notizia della chiusura era giunta ieri, come un fulmine a ciel sereno, sorretta indirettamente dal Vescovo e dal sindaco del comune flegreo, e motivata dall'assenza della documentazione tecnica necessaria al regolare svolgersi dell'attività imprenditoriale.
I due gestori, sicuri della meticolosità infusa al progetto, erano certi che la Parada del Amor potesse presto riaprire: "Siamo in regola. Abbiamo ripresentato la Scia per dichiarare l'inizio di attività, e il nostro tecnico ha specificato le motivazioni per cui possiamo restare aperti".
Gino Sorbillo ha omaggiato la lieta notizia con una super pizza, preparata con amore in nome dell'imprenditoria giovanile e della sicurezza di tutti i ragazzi.