Parada del Amor di Pozzuoli riapre stasera: info ed orario

Pubblicato 
sabato, 15/06/2013
Di
Nadia Napolitano

La Parada del Amor di Pozzuoli ha dato luogo ad un'odissea che non accenna ad esaurirsi. Inaugurazione, polemica, relativa chiusura e nuova apertura, tutto nel giro di pochissimi giorni.

Il love parking ideato dai fratelli Daniele e Riccardo Casaletta riaprirà i battenti questa sera, sabato 15 giugno 2013, alle ore 18.

La notizia della chiusura era giunta ieri, come un fulmine a ciel sereno, sorretta indirettamente dal Vescovo e dal sindaco del comune flegreo, e motivata dall'assenza della documentazione tecnica necessaria al regolare svolgersi dell'attività imprenditoriale.

Parada del Amor apertura

I due gestori, sicuri della meticolosità infusa al progetto, erano certi che la Parada del Amor potesse presto riaprire: "Siamo in regola. Abbiamo ripresentato la Scia per dichiarare l'inizio di attività, e il nostro tecnico ha specificato le motivazioni per cui possiamo restare aperti".

Gino Sorbillo ha omaggiato la lieta notizia con una super pizza, preparata con amore in nome dell'imprenditoria giovanile e della sicurezza di tutti i ragazzi.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram