Papa Francesco al San Paolo per tifare Napoli, parola ai bookies

Pubblicato 
giovedì, 21/03/2013
Di
Nadia Napolitano

Papa Francesco è un grande appassionato di calcio, tifoso del San Lorenzo de Almagro, ex squadra del pocho Lavezzi. Proprio questa potrebbe essere la molla per la partecipazione dell’ex arcivescovo di Buenos Aires alla partita amichevole che il Napoli disputerà quest’estate con il Paris Saint-Germain, in virtù del legame che ancora tiene insieme il funambolo argentino ai colori azzurri.

Voi che dite? Il pontefice accetterà l’invito di De Laurentiis? Intorno alla vicenda si è scatenato un caso, preso in considerazione dai bookies del mondo come uno dei parametri più curiosi sul fronte scommesse. La possibilità che Papa Francesco si accomodi in tribuna d’onore allo Stadio San Paolo è quotata a 1,90, cifra piuttosto irrisoria che ben ci lascia sperare nella concretizzazione effettiva dell’accadimento.

Papa Francesco tifoso di calcio

Quanto alla sua nuova squadra del cuore? Per gli allibratori di StanleyBet sarà la Roma: il Papa potrebbe occupare la gradinata dell’Olimpico prima ancora della chiusura di questo campionato (1,75).

Gli argentini tutti si son detti entusiasti dell’elezione di Papa Francesco, che tanto si era dato da fare in quel di Buenos Aires per la riqualificazione del territorio, e la rivalsa dei poveri. Chi per primo tra Messi e Maradona farà visita al Santo Padre? Secondo i bookmakers il dio del calcio è in forte vantaggio (1,50) sulla pulce (2.30). Voi su chi scommettereste?

, , ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram