Ospedale Monaldi: manifesto elettorale in corsia ospedaliera

Pubblicato 
giovedì, 21/02/2013
Di
matteo.morreale

Napoli - La campagna elettorale invade le corsie ospedaliere. E' accaduto al Monaldi dove, su una bacheca pubblica, è stato esposto un manifesto elettorale.

croce-rossa ospedale monaldi

Come al solito ignoti sono i responsabili di quest'iniziativa che ha fatto molto scalpore all'interno dell'azienda ospedaliera, il tutto a pochi giorni dal grande voto di domenica e lunedì. Compare così, dal nulla, un manifesto elettorale tra il dolore e la sofferenza, tra chi cerca di guarire in ospedali sempre più stretti nella morsa dei tagli ai finanziamenti.

Una mossa che ha scatenato il putiferio, medici e dipendenti in rivolta e c'è anche chi chiama i Carabinieri.

Primari ed amministrativi coinvolti in prima linea contro la politica che irrompe con violenza nel cuore della Sanità con uno slogan che accompagna il sorriso sul volto di Bersani.

"Il lavoro precario non garantisce futuro".

Perché di propaganda del Partito Democratico si tratta, anche se, forse, di democratico in questa scelta c'è ben poco.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram